Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 29 Ottobre 2019
Last modified:29 Ottobre 2019

Summary:

Ghemme (NO): quaterna a Lotto Più da 216mila euro.

A Ghemme (NO) vinti 216.600€ con una quaterna al Lotto Più, nelle estrazioni del lotto del 19 ottobre 2019.
La vincita è stata realizzata con una schedina da 5€, con 2 euro giocati sull’ambo, 2 euro sul terno e 1 euro sulla quaterna.
Ghemme è un piccolo comune da poco più di 3.500 abitanti in provincia di Novara, noto soprattutto per buon vino e miele. Gli abitanti si conoscono più o meno tutti, ma per il momento nessuno conosce l’identità del fortunato vincitore (molto probabilmente del posto).

Quella di Ghemme è stata una delle vincite più alte al Lotto ad ottobre 2019

La grossa vincita di Ghemme è una delle più alte registrate al Lotto nel mese in corso. Essa si va ad aggiungere a quella recente vincita di Gaglianico (BI), realizzata con due “schedine identiche”, da 238mila euro totali.
Negli ultimi tempi il Piemonte risulta essere particolarmente fortunato al gioco. Chissà, forse il Piemonte si appresta a festeggiare la Ruota di Torino come ruota del mese del Simbolotto di novembre! ^_^

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on martedì, Ottobre 29th, 2019 at 14:09 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.