Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 9 Giugno 2020
Last modified:9 Giugno 2020

Summary:

Probabile arrivo di Hamilton alla Ferrari: le quote dei bookmakers.

Mentre la Formula 1, come tutto mondo dello sport, si trova ancora nell’incertezza legata al Coronavirus, si comincia a pensare al futuro. Il mercato di piloti e dirigenti, infatti, non si ferma.
Da un lato ci sono nomi come Leclerc e Verstappen legati ancora per molti anni rispettivamente a Ferrari e Red Bull. Dall’altro ci sono piloti di un certo rilievo, come Sebastian Vettel e Lewis Hamilton. In particolare quest’ultimo, già 6 volte campione del mondo, accende la fantasia dei tifosi della Rossa…

Hamilton alla Ferrari, quota bassa

L’approdo di Lewis Hamilton alla Ferrari nel 2021 viene offerto sulla lavagna di Stanleybet a quota 3,50.
Una quota che fa sognare i tifosi della scuderia di Maranello, che per la prossima stagione potrebbe contare su una coppia imbattibile come Leclerc-Hamilton.
Anche Toto Wolff, dietro i successi della Mercedes in questi anni, è nel mirino della Ferrari. Il manager austriaco deve ridiscutere il suo contratto in scadenza alla fine di questa stagione con la scuderia tedesca. Tra le varie alternative per Wolff ci sarebbe anche l’approdo in Ferrari, anche se i quotisti di Stanleybet assegnano all’evento quota 5,50, leggermente più alta di quella di Hamilton alla Ferrari.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on martedì, Giugno 9th, 2020 at 18:29 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.