Leonotto, nuovo metodo per vincere al Lotto cinque volte in sei estrazioni

Leonotto - Previsioni Lotto I due celebri lottologi di Salerno Antonio Pioggia e Salvatore Leone, alias “Leonotto“, hanno ideato un nuovo metodo per vincere al lotto che, secondo gli stessi ideatori, potrebbe far vincere fino a 5 volte ogni sei estrazioni.

Pioggia e Leone si occupano di Lotto e previsioni di numeri già dagli anni ’90. I due hanno alle spalle già varie apparizioni in tv e su quotidiani cartacei e attualmente gestiscono una rubrica dedicata al gioco del Lotto in onda il lunedì e il venerdì alle 19.10 su Seitv. Tra l’altro Leonotto ha incantato con le sue esibizioni e abilità matematiche il pubblico di Maurizio Costanzo Show, Italia’s got Talent e Domenica Cinque.
Il pubblico di Leonotto va oltre i confini salernitani e campani.

Con il nuovo metodo per vincere al Lotto di Leonotto si realizzano fino a 5 vincite in sei estrazioni

Si può vincere 5 volte su sei” dice entusiasta Antonio Pioggia, nel presentare i successi del nuovo metodo per vincere al Lotto di Leonotto e illustrando delle statistiche relative alle sei estrazioni del Lotto della prima meta di gennaio 2015. “Parliamo di ambo e sestina su due ruote consecutive – conclude fiero Pioggia – di una quaterna, un terno e diversi ambi e ambetti“.
Il nuovo metodo per vincere al Lotto di Leonotto è stato ricavato perfezionando un metodo già ideato precedente dei due stessi lottologi salernitani.

Antonio Pioggia e Salvatore Leone non intendono fornire dettagli sul nuovo metodo ideato ma forniranno direttamente le previsioni alle ricevitorie interessate al nuovo sistema.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale di statistiche-lotto.it)