PER FAVORE Disattiva Ad Block! :)

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 26 Giugno 2020
Last modified:26 Giugno 2020

Summary:

Incredibile doppia vincita con gli stessi numeri alla Lotteria dei Caraibi (Pick 4) per Lisa Wilkins.

Una 65enne caraibica ha vinto 8.666 dollari alla Lotteria dei Caraibi.
La curiosità della notizia sta nel fatto che la donna, tale Lisa Wilkins, ha vinto con gli stessi numeri con cui aveva già vinto qualche anno fa. I funzionari della Lotteria dei Caraibi hanno reso noto che il biglietto Pick 4 è stato convalidato presso il Cece’s Bar & Restaurant a Sandy Point, sull’isola di St. Kitts. La seconda vincita è stata realizzata nelle estrazioni di Pick 4 del 29 maggio 2020.

Come userà i soldi vinti Lisa Wilkins

Pare che i numeri fortunati di Lisa siano stati ricavati dalle date di nascita dei figli. “Gioco a una combinazione di compleanni. Questo numero – ha detto la donna – era il compleanno di entrambi i miei figli”. La sua vicenda ricorda da vicino quella di Gary Pierpoint, l’uomo americano che ha realizzato 8 vincite da $100.000 ciascuna grazie a 8 schedine identiche, usando i numeri delle date di compleanno di alcuni membri della sua famiglia.
Lisa Wilkins ha fatto sapere che userà la somma vinta proprio per pagare le spese mediche di uno dei suoi figli.
Siamo molto felici per la signora Wilkins per la sua seconda grande vittoria – ha dichiarato Sabina Harrinarain, responsabile dell’ufficio per la lotteria dei Caraibi – Sappiamo che continuerà a giocare a Pick 4 in quanto è uno dei nostri giochi più popolari ed è molto facile da giocare”.
Del resto, come dice un noto proverbio, non c’è due senza tre! ^_^

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on venerdì, Giugno 26th, 2020 at 12:07 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.