W. Brown, travestito da Darth Vader di Star Wars, ritira la vincita da 95M dollari alla lotteria giamaicana Supreme Ventures.

Questa è la storia di tale W. Brown, giamaicano superfortunato alla Lotteria. Nel luglio 2020 l’uomo acquistò un biglietto della lotteria presso un bar di May Pen, città nel sud della Giamaica. La vincita fu da record: ben 95 milioni di dollari, jackpot in palio alla lotteria Supreme Ventures il 16 luglio 2020.
Per tutelare la sua privacy, l’uomo decise di andare a ritirare il premio… travestito da Darth Vader di Star Wars!.
Certo, l’anonimo vincitore non ha potuto fare a meno di nascondere il proprio cognome e l’iniziale del proprio nome (riportati obbligatoriamente sull’assegno celebrativo). Ma ritirare il premio in maschera è stata una bella trovata, anche se non del tutto originale…

La vincita ritirata in maschera di Darth Vader, il precedente

Nel 2019, sempre in Giamaica, accadde qualcosa di simile. Un uomo vinse l’equivalente di un milione di dollari USA al “Super Lotto” e decise di presentarsi all’incasso travestito da “Scream.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on mercoledì, Febbraio 10th, 2021 at 09:06 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.