PER FAVORE Disattiva Ad Block! :)

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 1 Settembre 2020
Last modified:1 Settembre 2020

Summary:

Lotteria Italia 2021

Dal prossimo 14 settembre saranno in vendita i biglietti della Lotteria Italia 2021.
Ritorna, dunque, l’appuntamento con la Fortuna della Lotteria più popolare per gli italiani, nonostante l’inevitabile calo degli ultimi anni. Il settore del gioco, infatti, ha subito un’evoluzione impressionante spinta dall’innovazione tecnologica. Quest’anno c’è, poi, anche l’incognita di come possano andare le vendite nell’anno del Nuovo Coronavirus (proprio il Coronavirus ha determinato il rinvio dell’entrata in vigore della Lotteria degli Scontrini al 1° gennaio 2021). Resta il fatto che la Lotteria Italia, per il momento, sembra appassionare ancora molti giocatori.
Anche quest’anno con 5€, il costo di ciascun tagliando, si partecipa all’estrazione di ricchi premi.

Lotteria Italia 2021, i premi in palio

Anche questa edizione della Lotteria Italia, come la scorsa, è abbinata alla trasmissione in onda su Rai Uno «Soliti Ignoti – Il ritorno». Durante la trasmissione, dal 5 ottobre all’11 dicembre e dal 21 al 25 dicembre, verranno estratti i premi giornalieri da 10mila euro. Gli utenti possono partecipare all’estrazione dei premi giornalieri scoprendo il codice presente sul tagliando.
Anche quest’anno non è prevista la modalità di gioco “Gratta e Vinci”.
Il premio più ambito è il primo, da 5 milioni di euro. L’importo di tutti gli altri premi di prima e seconda categoria verrà definito in base al ricavato dalla vendita dei biglietti.
Le estrazioni finali della Lotteria Italia 2021 si svolgeranno, come di consueto, il 6 gennaio.
Buona Fortuna a tutti!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on martedì, Settembre 1st, 2020 at 14:38 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.You can leave a response, or trackback from your own site.