Lionel Messi all’Inter: i bookmakers aprono le scommesse

I bookmakers aprono alla possibilità dell'arrivo di Lionel Messi all'Inter.

Da alcune settimane i principali bookmaker internazionali seguono attentamente il possibile trasferimento di Lionel Messi all’Inter.
Snai quota il trasferimento all’Inter a 10, al pari di Psg e Manchester City (segue il Liverpool, a quota 15). Ma resta aperta anche la possibilità Juventus, a quota 20, davanti al Bayern (25).
Tuttavia Stanleybet.it vede più probabile l’approdo di Messi al Psg o al Manchester City (entrambi a quota 11), mentre l’Inter si “ferma” a 21, insieme alla Juventus e dietro al Liverpool (16).
L’arrivo del fuoriclasse argentino in Italia potrebbe essere il colpo dell’anno per il Calciomercato di Serie A. Un’ipotesi affascinante che sancirebbe anche la reunion nello stesso campionato con Cristiano Ronaldo. O forse nella stessa squadra
L’Inter, comunque, tra tutte le squadre di Serie A sembra essere la favorita, anche dopo le parole del tifoso numero uno dell’Inter.

Le parole di Massimo Moratti su Messi all’Inter

«Io parlo soltanto da tifoso – aveva detto qualche giorno fa Massimo Moratti, non sta a me prendere certe decisioni». E ancora «L’Inter proverà a prenderlo, la società è pronta a fare tutti gli sforzi possibili».
Queste parole hanno acceso gli entusiasmi nei tifosi nerazzurri.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)