UK, punta £2 e vince £505.984: la MIGLIORE SCOMMESSA DI SEMPRE!

In UK realizzata la migliore scommessa di sempre: vincita da 500mila sterline, grazie ad una scommessa multipla (18 eventi!).

The Sun non ha esitato a definirla “Best bet of all time“. E le caratteristiche di quella che è la migliore scommessa di sempre ci sono tutte!
La notizia dell’incredibile vincita arriva dal Regno Unito, la patria dei bookmakers. Qui un fortunatissimo giocatore ha piazzato su LadBrokes una scommessa multipla/combinata da ben 18 eventi! Prima che fortunatissimo, lo scommettitore è stato soprattutto coraggiosissimo: già, perché la sua bolletta presentava un moltiplicatore di vincita pari esattamente a 252,991/1… Con una bolletta da 2 sterline, la vincita risultate è stata di oltre mezzo milione di sterline (per l’esattezza £505.984)
Only the brave, come il recente caso della vincita da 110mila euro realizzato a La Spezia con una coraggiosa scommessa sul risultato esatto del match di qualificazione ai Mondiali 2022 Italia-Macedonia del Nord

La migliore scommessa di sempre, maturata in extremis!

Lo scommettitore inglese aveva puntato su partite di League One, League Two e altre partite internazionali: ben 18 eventi. Di questi, ben 4 si sono allineati alle previsioni nei minuti finali.
Il primo match al cardiopalma è stato Spagna-Albania: dopo il vantaggio per buona parte del match, i padroni di casa hanno subito il gol del pareggio allo scadere dei minuti regolamentari. La vittoria della Spagna, pronosticata dallo scommettitore, è arrivata in pieno recupero.
Molto più incredibile l’esito dei match Colchester-Tranmere e Oldham-Mansfield, stabilizzatisi rispettivamente sul risultato di 1-0 e 1-2 entrambe al 95esimo minuto!
A completare il miracolo mancava solo l’amichevole Mauritania-Mozambico. Lo scommettitore aveva pronosticato la vittoria dei padroni di casa, che fino all’89esimo conducevano per 1-0. Al 90esimo la beffa, con il gol del pareggio. Ma la Dea Bendata aggiusta le cose al 92esimo, con il gol di Lamine Ba.
Incredibile ma vero.
Vincita finale pari, al cambio, a 602mila euro (veramente meritati)!
Da Ladbrokes, Alex Apati ha reso nota al pubblico l’eccezionale scommessa tramite Twitter, commentando “è senza dubbio la migliore scommessa che ho mai visto“.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)