Mondiali 2018, bookmakers: Germania e Brasile le favorite, seguono Francia e Spagna

Mondiali 2018, in Russia i bookmakers favoriscono Germania, Brasile e Francia.

Manca ormai pochissimo al via ufficiale dei Mondiali 2018. In Russia le nazionali di calcio si contenderanno la Coppa del Mondo dal 14 giugno al 15 luglio, giorno della grande finale.

Analizzando le quote dei principali bookmakers internazionali, elaborate dagli esperti di Betnow365, a contendersi il titolo di campione del mondo dovrebbero essere Germania e Brasile.
La Germania, Campione del Mondo in carica, dovrà vedersela principalmente contro il Brasile, secondo i bookmakers. I tedeschi, anche se hanno superato agevolmente la fase delle qualificazioni ai mondiali, hanno deluso profondamente all’Europeo 2016. Tuttavia restano loro i favoriti numero uno alla vittoria finale di Russia 2018, con quota 5.50.
Il Brasile, guidato da Tite, potrà contare su tantissimi campioni tra cui Neymar, Marcelo, Thiago e Gabriel Jesus, solo per citarne alcuni. Leggermente più bassa la quota media dei verdeoro rispetto ai tedeschi. La vittoria del Brasile è quotata attorno a 6,00.

Ai Mondiali di Calcio 2018 la grande assente sarà l’Italia, battuta dalla Svezia lo scorso novembre. Ma anche senza l’Italia lo spettacolo è garantito.

Mondiali 2018, tutte le quote dei bokmakers

Alle spalle di Germania (con quota 5,50) e Brasile (6,00) troviamo la Francia (6,50).
I nostri “cugini transalpini” potrebbe tentare il colpaccio, contando su Pogba, Mbappè e Matuidi.

Fuori dal podio la Spagna, con quota 7,00. Le furie rosse devono fare i conti con un inevitabile ricambio generazionale, ma Asensio, Isco e Morata daranno filo da torcere alle principali favorite di Russia 2018.

L’Argentina, pur potendo contare su Messi, Aguero, Dybala, Higuain, Icardi e tanti altri, si piazza solo al quinto posto. Per i bianco celeste la quota mondiale si aggira attorno al 9,00.

Segue il Belgio, a quota 12,00, al sesto posto tra le favorite secondo i bookmakers. Il Belgio è prima nella classifica delle possibili sorprese.

L’Inghilterra, al settimo posto, viene invece quotata a 16,00

Interessantissima la quota per il Portogallo, campione d’Europa in carica. La squadra di Cristiano Ronaldo viene proposta a quota 25,00.

Chissà se ai Mondiali 2018 ci sarà anche il tanto temuto “morso di Suarez” :D

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)