Superenalotto SuperStar Natale 100X100 2020: 14 vincite non reclamate.

Dello speciale concorso Superenalotto SuperStar Natale 100X100‘ 2020, ci sono ancora 14 vincite non reclamate.
Tra 100 vincite garantite messe in palio, al momento ne sono state reclamate “solo” 63. A queste vanno poi aggiunte quelle realizzate tramite sistemi. A conti fatti, ne restano ben 14 ancora da reclamare. Il rischio è che tali vincite vadano ad allungare la lista delle vincite non reclamate.
Il regolamento del Superenalotto prevede che le vincite siano reclamate entro 90 giorni dalla data di estrazione.
Il consiglio è sempre lo stesso: controllare attentamente le ricevute di gioco (per il concorso in questione si può vincere anche non avendo indovinato nessun numero della combinazione vincente del 19 dicembre 2020, a patto che il codice della schedina sia tra i 100 fortunati). E’ anche possibile far controllare, gratuitamente, le ricevute tramite terminale in uno dei tanti punti vendita Sisal.

Le 14 vincite non reclamate, come riscuoterle

I codici vincenti sono verificabili sul sito ufficiale dedicato al Superenalotto, alla sezione CODICI VINCENTI NATALE 100X100.
Le 14 vincite non reclamate possono essere riscosse entro e non oltre il 19 marzo 2021, esclusivamente presso gli Uffici Premi Sisal, a Milano o Roma.
La mancata riscossione potrebbe dipendere anche dal divieto di spostamento tra regioni per l’emergenza Covid. A tal proposito, Sisal avverte che la riscossione della vincita entro la data di scadenza è un giustificato motivo di spostamento.
Per tutelare la propria privacy, si può reclamare la vincita anche tramite mandato fiduciario.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on giovedì, Febbraio 18th, 2021 at 09:23 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.