Amante si cala dal balcone a Cava de' Tirreni: corsa a giocare la quaterna della Smorfia Napoletana al Lotto.

La notizia arriva da Cava de Tirreni, nel salernitano.
Un uomo si trovava a casa della sua amante, quando improvvisamente è rientrato il marito di lei. A quel punto l’uomo non ha potuto far altro che scappare dall’abitazione, che si trova al secondo piano… La precipitosa fuga è avvenuta attraverso il balcone. Purtroppo, nel calarsi l’amante è caduto rovinosamente giù e si è reso necessario l’intervento del 118 per il trasporto in ospedale del ferito.
E’ accaduto nella serata del 14 febbraio 2021, nella giornata, manco a dirlo, della festa degli innamorati. Oltre a varie testate giornalistiche locali, la notizia è stata riportata anche da TGCOM.
La notizia ha fatto il giro del web e subito nelle ricevitorie campane è scattata la corsa a giocare i numeri della Smorfia al Lotto.

La quaterna della Smorfia Napoletana per l'”amante che si cala dal balcone

Dalla notizia dell’amante che si è calato dal balcone a Cava de’ Tirreni, i giocatori del Lotto amanti della Smorfia hanno ricavato i seguenti numeri:
– 17: “tradimento“;
– 19: “e mazzat“;
– 21: “a femmn“;
– 77: “e’ corn“.
Per la quaterna (17-19-21-77) la più gettonata è, ovviamente, la Ruota di Napoli.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on mercoledì, Febbraio 17th, 2021 at 11:09 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.