PER FAVORE Disattiva Ad Block! :)

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK

Mega Millions: Samir Mazahem, l'uomo che ha vinto nello stesso giorno due volte 1 MILIONE di dollari.

Incredibile doppia vincita milionaria al Mega Millions. Dagli USA arriva la notizia che un uomo ha vinto nello stesso giorno due volte 1 milione di dollari!
Il fortunato giocatore della doppia vincita milionaria in un giorno è un certo Samir Mazahem, 56enne del Michigan. Dopo la vincita, il signor Mazahem, che è rimasto con i piedi per terra, ha fatto sapere che intende usare la vincita per acquistare solo una casa. Il resto lo userà come “pensione”.
A rendere ancora più incredibile la notizia, di cui ha parlato anche ABC News, è che pare le vincite siano state realizzate “per errore“.

Samir Mazahem ha vinto nello stesso giorno due volte… per sbaglio!

Sono andato online e ho comprato un biglietto usando i numeri dei compleanni di famiglia – ha spiegato Samir Mazahem –. Poi ho salvato i numeri come preferiti e alla giocata successiva per errore ho puntato sulla stessa combinazione. Resomi conto di aver comprato due biglietti con numeri identici, sono rimasto un po’ deluso ma non ci ho pensato troppo”.
Insomma, una delle più curiose vincite multiple e vincite casuali della storia del gioco a livello mondiale! ^_^

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on martedì, Gennaio 12th, 2021 at 10:08 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.