New York, due donne neomilionare con il gratta e vinci a pochi chilometri di distanza

New York: due donne, residenti a pochi chilometri di distanza, neomilionarie alla lotteria gratta e vinci.

La Fortuna è Donna“, verrebbe da dire. A confermarlo è la notizia di una doppia vincita milionaria, nel giro di pochi giorni, al gratta e vinci nello stato americano di New York. A vincere sono state due donne.
A rendere ancora più incredibile la notizia è che le due superfortunate giocatrici risiedono a pochi chilometri di distanza l’una dall’altra. In particolare, le due donne risiedono entrambe nella Hudson Valley. In totale hanno vinto ben 3,5 milioni di dollari…

Le due donne fortunate dello stato di New York (USA)

La prima vincitrice è tale Jeanette Kitay di Pelham, che ha vinto con un gratta e vinci Big Bucks. La vincita, da 1 milione di dollari, con varie tassazioni e ritenute si riduce a quasi 600mila dollari. La donna ha dichiarato che non avrà più problemi a pagare le bollette.
Nel secondo caso la Dea Bendata ha premiato tale Amana Akter di Hudson, con addirittura 2,5 milioni di dollari, pagati in rate da 250mila dollari l’anno per 10 anni. La donna, tuttavia, ha preferito incassare la vincita subito in unica soluzione, come previsto dai regolamenti di varie lotterie americane. In questi casi la somma percepita si riduce notevolmente. La signora Akter intascherà “solo” circa 1,6 milioni di dollari.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)