USA, 41enne vince due volte al gratta e vinci in due anni

Pharris Frank, la 41enne del North Carolina che ha realizzato due vincite milionarie in due anni, alla stessa lotteria.

Questa è l’incredibile storia di una doppia vincita milionaria realizzata dalla stessa persona nel giro di due anni alla stessa lotteria, negli USA.
Nella tipica foto celebrativa di alcuni giorni fa delle vincite alle lotterie americane ci sono gli stessi protagonisti di una vincita realizzata due anni. Allora avevano le mascherine perché di era in piena pandemia, oggi sono solo invecchiati di due anni. Cambiano anche gli importi delle vincite: 1 milione due anni fa, ben due milioni adesso (in totale 3 milioni…). Per il resto stessa scena.
La principale protagonista è giovane donna del North Carolina (USA), che è riuscita in un’impresa più unica che rara (anche se non sono rari casi di vincite multiple, e c’è chi può vantare anche vincite triple!)…

Pharris Frank, la donna che ha realizzato due vincite milionarie in due anni

Lei, la fortunata protagonista di questa storia, è la 41enne Pharris Frank. La lotteria che le ha portato fortuna è la Diamond Dazzler North Carolina, una lotteria istantanea (cioè un gratta e vinci).
«È bello perché la prima volta che ho vinto era a due miglia da casa mia – ha raccontato la donna entusiasta – e questa volta ero a quattro ore e mezza di distanza» Sembra che proprio il giorno prima di realizzare la seconda vincita alcuni amici abbiano chiesto alla coppia come ci si sentisse ad essere milionari (in riferimento alla vincita del 2021); i due avrebbero risposto, ovviamente, “bene, sarebbe bello raddoppiare”… Detto, fatto ;)

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)