Serpente in auto a Nocera Superiore (SA): escono i numeri della Smorfia Napoletana

Serpente in auto a Nocera Superiore (SA), escono i numeri della Smorfia Napoletana

Curiosa sventura capitata ad un insegnate di Nocera Superiore (SA), che si è ritrovato improvvisamente un serpente in auto. Per liberare in sicurezza l’animale si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Tanti i curiosi che hanno assistito alla scena. La notizia ha fatto subito il giro del paese e in molti hanno deciso di tentare la fortuna, giocando al Lotto i numeri della Smorfia Napoletana che meglio rappresentano il singolare episodio.

I numeri 72 (“la Meraviglia“) e 89 (“il Serpente“) sono usciti nelle estrazioni del Lotto di giovedì 23 agosto 2018.
In particolare l’ambo 72-89 è stato estratto addirittura su ben due ruote nella stessa giornata: Ruota di Bari e Ruota di Palermo.

Il serpente in auto a Nocera Superiore (SA)

L’incredibile sventura di ritrovarsi un serpente in auto era capitata ad un insegnate di Nocera Superiore. La biscia si era intrufolata nella guaina dello sportello dell’automobile del malcapitato.
L’uomo, che si è accorto della presenza del rettile mentre era in viaggio, ha avuto i riflessi pronti e non ha perso il controllo della sua Opel Vectra.

Un meccanico ha cercato, inutilmente, di stanare la biscia. Alla fine si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)