Slot Machines Bonanza, le più apprezzate dai giocatori nei casinò.

Tra tutte le varianti di slot machines online, Bonanza è sicuramente la più apprezzata dai giocatori di tutto il mondo.
La variante Bonanza presenta 6 ruote. A sua volta ogni ruota presenta 7 simboli diversi. Sulla linea di vincita, quindi, si possono avere 7^6 = 117649 combinazioni di simboli possibili.
Il limite di puntata per ogni giocata a Bonanza è fissato a 25 centesimi e tutte le singole combinazioni considerate vincenti contribuiscono cumulativamente alla vincita totale. Il simbolo WILD, tra i 7 possibili, è una sorta di “jolly”, potendo sostituire qualunque altro simbolo per formare una linea fortunata. Tuttavia il simbolo Wild non può sostituire il simbolo dello SCATTER.
Lo SCATTER è un simbolo che paga sempre e serve ad accumulare giri gratis: 4 SCATTER portano a 12 giri gratis, più altri 5 dopo ogni SCATTER aggiunto. Gli SCATTER che sortiscono durante i giri gratuiti attivano il moltiplicatore di vincita.
Bonanza è una slot machine di BTG (Big Time Gaming), leader mondiale nella produzione di slot machine online gratis, ispirata all’omonima serie televisiva.

Bonanza, la serie televisiva che ha ispirato le omonime slot machines

Le slot machines Bonanza si ispirano all’omonima serie televisiva americana degli anni ’50/’70. Bonanza è stata la prima serie western a colori, nonché la più longeva di sempre. La fortunata serie è arrivata anche in Italia, per la prima volta nel 1962.
Non è una novità avere un gioco ispirato ad una programma televisivo: anche altre tipologie di slot machines sono ispirate a serie TV. Certamente Bonanza è una delle più gettonate dai giocatori di tutto il mondo. Al di là della trama o dettagli specifici della serie TV, in Bonanza l’obiettivo è cercare pepite e gemme nella miniera d’oro più ricca del West, con sottofondo la tipica musica western. Una delle tipologie di gioco più divertenti nei casinò online.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on mercoledì, Febbraio 3rd, 2021 at 15:41 and is filed under Link Utili. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.You can leave a response, or trackback from your own site.