Serie A, “miracolo Spal”: per i bookmaker possibile la qualificazione in Europa League

Spal, rivelazione Serie A, bookmaker quotano qualificazione in Europa League

Con sei punti già conquistati nelle prime due gare di Serie A, la Spal è la vera sorpresa del campionato appena iniziato.

Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Torino nella terza gara di campionato, la squadra ferrarese può sognare in grande, almeno secondo i bookmakers.
Secondo Sisal Matchpoint, l’obiettivo salvezza vale 1,25 volte la posta, contro il 3,50 della retrocessione. Ma, soprattutto, c’è uno spiraglio per sognare in grande, visto che sul tabellone Sisal Matchpoint si punta addirittura alla qualificazione in Europa della Spal: la qualificazione in Europa League vale “solo” 50 volte la posta.

Il “miracolo” Spal in Serie A

La S.P.A.L., acronimo di Società Polisportiva Ars et Labor, è una società calcistica italiana con sede nella città di Ferrara.
Dopo appena tre gare la Spal è ai primi posti della classifica, tra le grandi come Juventus e Napoli, principali favorite per la conquista dello Scudetto 2018-19.

La Spal, fino ad oggi (terza giornata di campionato), ha subito un solo gol (fuori casa contro il Toro, da cui è stata sconfitta).

Ma “l’obiettivo è migliorare il risultato dell’anno scorso, sapendo che la lotta salvezza è durissima – dichiara Leonardo Semplici, tecnico della Spal –. Voglio fare i complimenti a Manuel Lazzari, dopo 60 anni un giocatore della Spal è convocato in Nazionale“.
Ma gli ingredienti per vivere anche in Italia il “miracolo Leicester City” ci sono tutti!

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)