Superenalotto: un 5+1 con la data di nascita

Superenalotto C’è la data di nascita dietro al sistema Superenalotto che nell’ultima estrazione del Superenalotto ha fruttato un 5+1 da 475.000€ realizzato in una ricevitoria veneta (ma le quote sono state vendute in tutta Italia). Alfonso Brandalise, titolare della ricevitoria Sisal di Arsiè, in provincia di Belluno, ha ideato un sistema in cui si possono ritrovare i numeri della data di nascita dei suoi familiari. “I numeri della sestina – dice Alfonso – rappresentano la data di nascita dei miei cari: il 26 è la data di nascita mia e dei miei due figli, l’11 quella di mia moglie, ma ho messo anche il 39, anno di nascita del nonno“. I numeri estratti in occazione dell’estrazione del Superenalotto di Sabato 15 Dicembre 2012, concorso nr. 150/2012, sono stati: 15, 26, 35, 39, 53 e 59; Nr. Jolly: 11, Superstar: 66.

Il sistemone, pubblicato sulla Bacheca dei Sistemi Sisal (acquistabili da chiunque in tutta Italia), è composto da 25 quote di 10 euro l’una. Le 25 quote sono state vendute in 8 diverse regioni italiane (ben 11 quote nel Veneto, di cui 10 nel bellunese, per un totale di 209 mila euro in premi). Una quota è stata acquistata dallo stesso Alfonso, mentre altre 9 da suoi clienti abituali che conosce uno per uno di Arsiè, paesino che conta circa 2000 abitanti. Tutti e 10 i vincitori, alla notizia della vincita, sabato sera sono usciti a festeggiare in una pizzeria.

Un bel regalo di Natale per Alfonso e i suoi amici clienti, mentre ancora latita il 6 e il jackpot cresce ancora (attualmente vale circa 30 milioni di euro). E non è nemmeno la prima volta che il sistema vincente ideato da Alfonso regala soddisfazioni: già nell’estate del 2010 gli stessi numeri avevano regalato una vincita da 120 mila euro. Non c’è che dire, sono proprio dei numeri fortunati. Sarebbe opportuno non perderli di vista e ricordarsi del detto: “Non c’è due senza tre”! La prossima estrazione del Superenalotto è prevista per domani, msrtedi 18 Dicembre 2012.

(Fonte: corrieredelveneto.corriere.it)