Ancora non reclamata la vincita miliardaria alla lotteria Mega Million in South Carolina

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 1 Dic 2018
Last modified:1 Dic 2018

Summary:

Vincita Miliardaria a Mega Million non ritirata in USA

La vincita da quasi 1,6 miliardi di dollari del 23 ottobre 2018 al Mega Million non è stata ancora reclamata.
Il fortunatissimo giocatore (o fortunatissima giocatrice) che ha realizzato la vincita record alla lotteria USA, infatti, ancora non si è fatto vivo.

Sono passati 22 giorni da quando qualcuno ha vinto il montepremi – hanno dichiarato alcuni giorni fa gli organizzatori della lotteria – ma il vincitore rimane un mistero”.
Tuttavia il portavoce della South Carolina Education Lottery si è dichiarato non sorpreso. “Il vincitore deve capire come spendere i soldi e quindi non è raro che si prenda il suo tempo per reclamare il premio”.

Anche in Italia, ogni anno, milioni di euro in vincite a giochi e lotterie non vengono reclamati. Le stime parlano di circa 350 milioni di euro non ritirati dal 2002 al 2017.

La vincita miliardaria del South Carolina, la più alta di tutti i tempi a livello mondiale

La vincita in questione, realizzata al Mega Millions in South Carolina il 23 ottobre 2018, è la più alta di tutti i tempi a livello mondiale.
Il vincitore, che ancora non si è fatto vivo, molto probabilmente reclamerà la vincita entro i 100 giorni di limite massimo previsto. Ad ogni modo, se quei soldi non dovessero essere reclamati, verranno divisi tra gli Stati che hanno venduto i biglietti e reinvestiti secondo i bisogni di ogni Stato.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on sabato, Dic 1st, 2018 at 09:46 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 
CHIUDI
CLOSE

Il sito web statistiche-lotto.it utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza utente.
I cookie, in particolare, vengono usati per ottimizzare la visualizzare di annunci pubblicitari pertinenti.

.