Maryland (USA), dipendente Amazon vince due volte alla Lotteria in due mesi

Un 56enne dipendente Amazon vince alla lotteria due volte in poche settimane.

Negli USA, un dipendente Amazon ha realizzato due vincite abbastanza grosse alla Lotteria nel giro di poche settimane.
Il 56enne protagonista dell’incredibile notizia vive a Baltimora, nel Maryland, ma la sua identità non è stata rivelata. L’uomo aveva iniziato il nuovo anno con una vincita da 30mila dollari alla Lotteria del Maryland realizzata nei primi giorni di gennaio 2023.
La notizia è riportata dalla CNN, che parla della seconda vincita realizzata dallo stesso uomo a distanza di poche settimane…

La seconda vincita alla Lotteria del dipendente Amazon

La seconda vincita alla lotteria del dipendente Amazon è stata realizzata il 15 febbraio scorso, come riportano i media locali. L’uomo era in giro per commissioni quando ha deciso di fermarsi in un negozio di bevande alcoliche, in cui ha acquistato un biglietto della lotteria “Crazy 8s“, vincendo altri 50mila dollari.
Il dipendente Amazon ha le idee chiare su come spendere buona parte del bottino accumulato nel giro di poche settimane. Secondo quanto riportano i giornali locali l’uomo vorrebbe comprare un’auto nuova e dei regali per la compagna, con cui vive da 20 anni e che si appresta a festeggiare i suoi 60 anni.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)