L’attore Dion Davies va all’autolavaggio e scopre di aver vinto a EuroMillions!

Dion Davies, l'attore 47enne del Galles che ha realizzato una vincita 'casuale' alla lotteria EuroMillions.

La data riportata sul biglietto della foto celebrativa è del 20 dicembre 2022, ma la notizia è di questi giorni. E già, perché il protagonista di questa storia a lieto fine rischiava di perdere una vincita già realizzata e di cui non si era minimamente accorto.
Secondo quanto riporta DailyMail, l’uomo si sarebbe accorto di aver vinto 55mila sterline alla lotteria EuroMillions solo dopo essere andato all’autolavaggio. Nella sua macchina, infatti, l’uomo ha ritrovato tra le altre cose che spariscono nel nulla propria auto, anche un biglietto della lotteria. Dopo averlo controllato, l’uomo ha capito di aver vinto l’importante cifra (equivalente ad oltre 62mila euro).

Dion Davies, l’attore gallese che ha realizzato la vincita “casuale”

Protagonista dell’incredibile storia è l’attore britannico Dion Davies. Il 47enne vive a Ceredigion con moglie e un figlio 15enne, nel Galles, dove è molto popolare.
Davies si è accorto della vincita in maniera del tutto casuale, quando ha deciso di far lavare la sua auto in un autolavaggio. “Era in uno stato terribile dopo molti viaggi – ha dichiarato l’attore –, quindi ho deciso di farla pulire accuratamente da una professionista con un servizio apposito. Quindi mi hanno chiesto di togliere tutte le mie cose dall’interno prima di iniziare, nel caso in cui avessero buttato via qualcosa di prezioso“.
Per festeggiare la vincita, pare che Dion Davies abbia organizzato un viaggio in Italia con la sua famiglia!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)