Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 12 Maggio 2020
Last modified:12 Maggio 2020

Summary:

Belen Rodriguez incinta, molto probabilmente entro dicembre 2021, secondo i bookmakers.

Si trovano al secondo posto dell’insolita classifica delle coppie vip più a rischio divorzio del 2020, secondo i bookmaker. Eppure, sempre secondo i bookmaker, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avranno probabilmente un altro figlio a breve.
Attualmente Belen Rodriguez incinta entro il 31 dicembre 2021 viene offerto sulle lavagne dei bookmakers ad appena quota 1,65. La coppia ha già avuto un figlio nel 2013, ma nel corso degli anni ha attraversato varie crisi. Tanto che, al momento, i due si trovano al secondo posto della classifica delle coppie vip a rischio rottura entro fine hanno. Ma De Martino recentemente ha dichiarato “un altro bebè sarebbe ben accetto“.

Belen Rodriguez incinta per la seconda volta

La showgirl ha già avuto un figlio con Stefano De Martino. Il piccolo Santiago oggi ha già 7 anni.
Il bookmaker Stanleybet.it, più di altri, crede che la coppia possa avere un altro figlio entro la fine del prossimo anno. Maschio o femmina? La quota per entrambi i casi è 1,85. Ma, fruttando le leggi della statistica, si può affermare che conviene puntare sulla femmina (è noto che per un nuovo nascituro è leggermente più probabile che il sesso sia femmina)!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on martedì, Maggio 12th, 2020 at 15:03 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.