Capodanno 2019: vincita record da 425 milioni di dollari al Mega Millions

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 4 Gennaio 2019
Last modified:4 Gennaio 2019

Summary:

Capodanno 2019, a New York vincita record al Mega Millions

Un fortunatissimo giocatore (o giocatrice) ha festeggiato il Capodanno 2019 con una vincita da 425 milioni di dollari al Mega Millions.
La grossa vincita, equivalente a circa 371 milioni di euro, è stata realizzata per la precisione a New York.
Il vincitore, da regolamento, potrà scegliere di rateizzare la vincita o incassare subito la vincita milionaria, “accontentandosi” però di 255 milioni di dollari.
Capodanno 2019, oltre alla stratosferica vincita realizzata negli USA, ha segnato un altro colpo milionario in Gran Bretagna, con una vincita da 115 milioni di sterline a EuroMillions.

La vincita record di Capodanno 2019 al Mega Millions

Quella del 1° gennaio 2019 al Mega Millions costituisce la seconda vincita milionaria realizzata ad un Capodanno nella storia americana. Anche nel 2008 il jackpot del Mega Millions venne assegnato proprio a Capodanno. Il jackpot del Mega Millions era in crescita dallo scorso 23 ottobre, quando in South Carolina vennero vinti 1,5 miliardi di dollari, premio record nella storia delle lotterie a livello mondiale per un unico biglietto. Quella di New York si colloca in assoluto all’8° posto di questa speciale classifica.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, Gennaio 4th, 2019 at 12:25 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

Advertisment ad adsense adlogger




 
Il sito web statistiche-lotto.it utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza utente.