Castelvetrano: vince 2 milioni e mezzo al Superenalotto e lo scopre dai giornali (dopo tre mesi)

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 11 luglio 2018
Last modified:11 luglio 2018

Summary:

Caltelvetrano, vincita al Superenalotto scoperta dai giornali

A Castelvetrano, in provincia di Trapani, un uomo ha scoperto di aver vinto due milioni e mezzo al Superenalotto dai giornali.
La “scoperta” casuale è arrivata dopo ben tre mesi dalla vincita. Il vincitore ha rischiato di buttare al vento la grossa vincita, facendo scadere il termine previsto dal regolamento entro il quale reclamare una vincita.

Sempre in Sicilia, per la precisione a Siracusa, è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con un Gratta e Vinci “Il Miliardario“. Il biglietto vincente è stato acquistato presso il punto vendita di corso Umberto I.
Andrea Rosano, titolare assieme ai fratelli dell’Edicola a Siracusa, ha dichiarato che il fortunato vincitore potrebbe essere uno dei tanti turisti che in questo periodo affollano la città siciliana.

La vincita di Castelvetrano rischiava di non essere reclamata

La schedina vincente del Superenalotto è stata convalidata presso il punto vendita Sisal di Castelvetrano in via Mazzini. La giocata è costata appena 3€, per una vincita complessiva di 2.570.400€.
Il giocatore ha saputo di aver vinto dopo ben tre mesi, rischiando di far scadere il termine entro il quale reclamare la ricca vincita.
L’uomo, che ha preferito mantenere l’anonimato, ha ringraziato “l’Italia, gli organi di informazione e la gente comune che si è mobilitata attraverso i social network e ogni mezzo“, per trovare lo sbadato vincitore che rischiava di non poter più reclamare la vincita. Il 30 luglio 2018 riceverà l’accredito dei 2 milioni e mezzo vinti.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on mercoledì, luglio 11th, 2018 at 11:52 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 
CHIUDI
CLOSE

Il sito web statistiche-lotto.it utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza utente.
I cookie, in particolare, vengono usati per ottimizzare la visualizzare di annunci pubblicitari pertinenti.

.