Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 3 dicembre 2017
Last modified:3 dicembre 2017

Summary:

Chiusura di PaddyPower.it e passaggio a Betfair dal gennaio 2018 Paddy Power ha annunciato di aver rinunciato alla concessione di Gioco in Italia.
Nel corso di dicembre 2017, quindi, Paddy Power cesserà l’attività di betting su tutti i canali di raccolta e non sarà più possibile scommettere sul sito PaddyPower.it.

La società Power Leisure Bookmakers Limited operava in Italia dal 2012 con il sito PaddyPower.it, con la concessione GAD n.15236.
Nel febbraio del 2016 il bookmaker irlandese ha ufficializzato la fusione con il gruppo Betfair. Grazie a questa fusione, PaddyPower ha deciso di rinunciare alla vecchia concessione e ne consegue la chiusura di PaddyPower.it.

PaddyPower si trova ai primi posti della classifica dei migliori siti di scommesse online.

Chiusura di PaddyPower.it, a partire da gennaio 2018 i vecchi utenti saranno reindirizzati su Betfair

Come concordato con l’ADM (Agenzia delle Dogane e i Monopoli), la rinuncia alla concessione sarà efficace entro la fine del 2017.
Tutti gli utenti iscritti al sito PaddyPower.it riceveranno aggiornamenti relativi ai propri conti gioco. Il Gruppo Paddy Power Betfair continuerà ad operare sul mercato italiano attraverso il sito Betfair.it.
Betfair ha regolare concessione, la GAD 15211, rilasciata a Betfair Italia.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on domenica, dicembre 3rd, 2017 at 10:04 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.