Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 7 dicembre 2017
Last modified:7 dicembre 2017

Summary:

Bergamo, vincita al WinForLife VinciCasa Winforlife VinciCasa ha regalato un’altra casa, a Bergamo. La vincita è stata realizzata nelle estrazioni del 05 dicembre 2017. Un bel regalo in vista del Natale, in attesa di conoscere dove finiranno le 20 vincite garantite da 1 milione di euro dello speciale concorso Superenalotto 20 Nababbi a Natale! :D
Il “Cinque” è stato centrato presso il punto vendita Sisal “Bar del Centro”, in Via Rossi. Il giocatore che ha vinto l’equivalente di 500.000€, ha giocato con una schedina Quick Pick. La vincita consiste in 200mila euro corrisposti in contanti. La restante parte della vincita (300mila euro) può essere utilizzata entro due anni per l’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Per la cronaca, la combinazione vincente per l’estrazione del 5 dicembre è stata 2-3-24-28-38. Relativamente allo stesso concorso della vincita di prima categoria di Bergamo, sono state registrate in tutta Italia anche 26 vincite da “Quattro” punti da 307,48 euro a testa. Ai 1.022 “Tre” vanno invece 27,66 euro ciascuno. Ai 13.498 punti “Due” vincono, infine, 2,88 euro ciascuno.

Ignota l’identità del fortunato vincitore di Bergamo al WinfForLife-VinciCasa

Ignota, come quasi sempre, l’identità del fortunato vincitore (o fortunata vincitrice).
Alcune settimane fa un operaio di Parma aveva realizzato una vincita al WinForLife-VinciCasa simile a quella di Bergamo. In quel caso il fortunato giocatore (Angelo Rastelli) decise di rendere nota la sua identità, con tanto di foto celebrativa!

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on giovedì, dicembre 7th, 2017 at 11:26 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.