Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 28 ottobre 2017
Last modified:28 ottobre 2017

Summary:

Win For Life - VinciCasa. Operaio Angelo Rastelli di Parma vince casa da 300mila euro Un operaio di Parma ha vinto una casa, oltre a 200 mila euro in contanti, al concorso “Win for Life VinciCasa“.
Come da regolamento Sisal, il fortunato giocatore potrà diventare proprietario di una casa dal valore massimo di 300 mila euro in qualsiasi parte d’Italia.

Il fortunato vincitore ha vinto (quasi) per caso. Come lui stesso ha confermato, giocava da tempo sempre gli stessi numeri: 2, 3, 7, 11, 18. Ma in occasione del concorso che poi gli ha regalato una casa, ha sostituito all’ultimo momento il numero 18 con il 33. La scelta è stata fatta in omaggio ad una sua amica “assai simpatica”, e ha vinto. Dunque la combinazione vincente è stata 2, 3, 7, 11, 33. La combinazione vincente è stata estratta nel concorso di mercoledì 25 ottobre 2017. Una vincita casuale, dunque, come la vincita di Stuart Powell alla National Lottery.
L’uomo ha spiegato di aver voluto rendere noto il suo nome con tanto di foto anche perché alla ricevitoria di Torrile sono in pochissimi a giocare al Vincicasa. E probabilmente prima o poi si sarebbe saputo della sua vincita.

L’operaio di Parma che ha vinto casa con “VinciCasa

In genere è impresa (quasi) impossibile conoscere l’identità del fortunato vincitore di qualsiasi grossa vincita.
Ma in questo caso no. Il vincitore, infatti, si è presentato alla sede Sisal di Milano per reclamare la vincita, con l’intento dichiarato di rendere noto al pubblico nome, cognome e tanto di foto. Scelta insolita, che mai prima d’ora ha preso un italiano vincitore di lotteria. Si chiama Angelo Rastelli ed è un operaio 58enne ormai prossimo alla pensione. Dopo una vita di lavoro alla Wittur, azienda di costruzione di ascensori, il signor Rastelli potrà abitare in una casa più grande di quella attuale (da 65 metri quadrati). Di sicuro potrà comprare anche una nuova bici, da sempre la sua passione.
L’ho gridato a chiunque a partire dalla mia ex moglie, forse la prima a saperlo… – ha detto Angelo Rastelli – Ero fuori di me per la gioia“.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on sabato, ottobre 28th, 2017 at 10:08 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site