Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Nova Siri (Matera), vinti 160 mila euro con un 'Cinque' al Superenalotto La Dea Bendata si è fermata a Nova Siri, in provincia di Matera.

Nel piccolo centro ionico è stata realizzata una vincita da quasi 160mila euro con un “Cinque” nelle estrazioni del Superenalotto di giovedì 26 ottobre 2017 (sestina vincente 14,38,43,57,65,72; numero Jolly 30; numero SuperStar 51). La vincita è stata possibile grazie ad una giocata Quick Pick. Il fortunato giocatore ha sfiorato il jakcpot del Superenalotto, che ha ormai superato quota 50 milioni di euro.
La giocata vincente è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Edicola Demarco situato in via Aldo Moro.

Con il ‘5’ al Superenalotto di Nova Siri, la Basilicata baciata dalla Dea Bendata nel 2017

Quella di Nova Siri è solo l’ultima delle vincite che nel corso del 2017 hanno interessato la Basilicata. Negli ultimi mesi sono diverse le vincite realizzate in Basilicata, molte delle quali proprio nella zona del Metapontino.
Alcuni mesi fa sono state realizzate 2 grosse vincite al Lotto e 10eLotto, tra Senise (PZ) e Scanzano Jonico, a pochi chilometri da Nova Siri. L’ultimo cinque” al Superenalotto realizzato a Nova Siri è stato l’unico registrato nelle estrazioni del 26 ottobre 2017, quindi la vincita più alta d’Italia nel medesimo concorso del Superenalotto.
In Basilicata, dal 1997 ad oggi, è stato realizzato un solo “sei”.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE