Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 2 Aprile 2020
Last modified:2 Aprile 2020

Summary:

La lotteria nazionale cinese riprende la vendita dei biglietti nell'Hubei, dopo la sospensione legata al Covid19.

Lento ritorno alla normalità in Cina, nazione epicentro dell’epidemia Covid19. Le autorità stanno man mano allentando le restrizioni messe in atto nelle settimane scorse per far fronte all’emergenza.
A testimoniare che la situazione è nettamente migliorata arriva anche la notizia della ripresa della vendita di biglietti della lotteria nazionale cinese. Il provvedimento riguarda la provincia dell’Hubei, quella maggiormente colpita dall’epidemia.
Una delle prime misure di contrasto alla diffusione del Nuovo Coronavirus anche in Italia è stata la sospensione del gioco d’azzardo nelle ricevitorie fisiche.

A Wuhan la vendita dei biglietti della lotteria nazionale cinese riprenderà l’8 aprile

La prudenza al momento viene mantenuta solo a Wuhan, megalopoli da oltre 11 milioni di abitanti e capitale dell’Hubei. A Wuhan la vendita dei biglietti della Lotteria nazionale cinese riprenderà l’8 aprile.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on giovedì, Aprile 2nd, 2020 at 13:48 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.