USA: vince 10 milioni alla lotteria ma, condannato all’ergastolo, perde tutto

Michael Todd Hill, l'americano che aveva vinto 10 milioni di dollari alla lotteria e che non riceverà nulla perché condannato all'ergastolo.

Questa è la storia di un americano che ha vinto 10 milioni di dollari alla lotteria ma, essendo stato condannato all’ergastolo, non riceverà nulla.
La storia arriva dalla Carolina del Nord e la grossa vincita risale al 2017. Dopo aver scoperto di aver vinto, il fortunato giocatore lascia la moglie e decide di farsi una nuova vita con una 23enne. Ma tre anni dopo, nel 2020, la giovane nuova compagna del fortunato vincitore scompare, per poi essere ritrovata successivamente morta.

Michael Todd Hill, il vincitore di 10 milioni di dollari condannato all’ergastolo

Per l’omicidio della 23enne Keonna Graham è stato riconosciuto colpevole proprio Michael Todd Hill, il fortunato vincitore di 10 milioni di dollari alla lotteria nel 2017.
L’uomo stesso ha confessato l’omicidio, per motivi di gelosia. Secondo quanto ricostruito, Todd Hill ha sparato alla giovane neo-compagna dopo aver scoperto che aveva inviato messaggi ad altri uomini. Keonna fu rinvenuta morta in una camera d’hotel.
Michael Todd Hill è stato condannato al carcere a vita e, come previsto dalla legge USA, al sequestro della grossa vincita realizzata alla lotteria nel 2017.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)