Harry e Meghan, bookmakers: un futuro da influencer o in un reality?

Harry e Megan, bookmakers: nel loro futuro un reality o attività da influencer dopo la Meg-Exit.

L’hanno ribattezzato “Meg-exit”, l’atto con cui Harry e Meghan hanno rinunciato al titolo reale britannico. Adesso i sudditi britannici si interrogano suol loro destino.
I bookmakers hanno aperto le scommesse sul futuro dei duchi di Sussex. Analizzandone le quote, è molto probabile che la coppia si renda finanziariamente indipendente entro i prossimi 5 anni (quota 1,50). Altrettanto probabile che la coppia lasci definitivamente il Regno Unito (a 2,50). La residenza permanente in Nord America vale 9,00; una bella quota, considerando che si è parlato molto di Canada o California. Il divorzio tra Harry e Meghan entro il 2025 vale 4,00 volte la posta (quota invitante, ma conviene dare un’occhiata ai probabili divorzi vip 2020 ;). L’adozione di un bambino, non improbabile per una coppia impegnata nella beneficenza, è quotata 7.00.
Relativamente alla nuova occupazione di Harry e Meghan, i bookmakers puntano sulla moda o sul web: diventare fashion designers si gioca a 6,00, si sale a 15,00 per un futuro da influencer sui social. Meghan potrebbe anche ritornare a recitare, magari nell’ottava stagione di ‘Suits’ con quota 21.
Un reality show nel futuro degli ormai ex-reali è offerto a 13,00.

Harry e di Meghan, possibile ripensamento dopo la “Meg-exit”?

Difficile una futura reunion di Harry e Meghan con la Royal Family, a quota 15,00.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)