Icardi-Napoli: i bookmakers ci credono

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 24 Febbraio 2019
Last modified:24 Febbraio 2019

Summary:

Icardi-Napoli: crollo nelle quote dei bookmakers.

In questi giorni a tenere banco in Serie A è quella che sembra essere la rottura definitiva tra Mauro Icardi e l’Inter. L’argentino potrebbe lasciare il club nerazzurro a fine stagione. Nel frattempo i tifosi si scatenano su quale sarà il futuro di Icardi.
Ad aiutare a fare “previsioni”, come sempre, potrebbero essere le quote dei bookmaker.
L’ipotesi della prima ora era il Real Madrid, la cui quota si aggira attorno a 3,50. Ma nelle ultime ore ha registrato un sensibile calo l’ipotesi Juventus (quota passata da 8,00 a 3,50), che già vede il possibile arrivo di Zidane a fine stagione. Si allontana, invece, il Barcellona, passato da 6,00 a 10,00. Sperano anche Paris Saint Germain, quota 15,00, e Manchester United, quota 20,00. Ma a colpire maggiormente è il crollo della quota Icardi-Napoli

Icardi-Napoli: su Stanleybet la quota crolla di 10 volte!

A sognare più di tutti sono i tifosi del Napoli, seppure la quota media dei bookmakers è maggiore di quella di Juventus, Real Madrid, Barcellona e Paris Saint Germain.
Su Stanleybet la quota per l’affare Icardi-Napoli è crollata da 100 a 18!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on domenica, Febbraio 24th, 2019 at 13:19 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site