Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK

Coppia Calvin e Zatera Spencer Si sono guadagnati il soprannome di “coppia più fortunata del mondo“, si chiamano Calvin e Zatera Spencer e vivono a Portsmouth, nello stato della Virginia. La coppia ha centrato 3 vincite di una certa consistenza in meno di mese (marzo 2014).

La prima delle tre vincite viene realizzata il 12 marzo, quando i coniugi indovinano i primi 5 numeri della lotteria americana PowerBall (15-15-28-37-54), molto simile al nostro Superenalotto, portando a casa un milione di dollari. Il bottino sarebbe stato di circa 60 milioni di dollari se fosse stato centrato anche il numero PowerBall (il 10), ma già centrare i primi cinque numeri – assicura il sito del gioco – sono una su cinque milioni.
Il 26 marzo, due settimane dopo la vincita al Powerball, la coppia incassa altri 50 mila dollari, con 10 biglietti del Pick 4 game, la Lotteria della Virginia, con la combinazione 6-6-6-6.
A distanza di pochi giorni arriva poi un’altra vincita milionaria. La coppia si reca ad un appuntamento a Norfolk e il marito si ferma a comprare dei biglietti Gratta e Vinci. Quando i due si sono rivisti l’uomo rivolto alla moglie ha esclamato: “Tesoro, abbiamo vinto ancora!“. I due potevano scegliere tra una rendita trentennale e il ritiro immediato del premio (circa 681.000 dollari, al netto delle tasse) e hanno scelto la seconda opzione.

Bottino totale per la coppia più fortunata del mondo oltre 2 milioni di dollari. “Continueremo a giocare alla lotteria, non è ancora finita qui” ha dichiarato il signor Spencer a chi gli chiedeva se si fossero accontentati. Certo che la loro storia rappresenta un vero guinness mondiale nella storie delle lotterie e a ragione sono stati definiti la coppia più felice del mondo!

La coppia più fortunata al gioco

La storia di Calvin e Zatera Spencer è più unica che rara, in quanto i due hanno realizzato 3 vincite in meno di un mese. Ma dagli USA sono già arrivate storie di giocatori che, seppur a distanza di anni, hanno realizzato vincite milionarie multiple. Per esempio successe David Czarnik in Massachusetts (due vincite milionarie, nel 2008 e 2013) e ad una commessa 56 di Long Island nel 2002 e 2006.

(Fonti e Approfondimenti: www.corriere.it)

Comments

comments

This entry was posted on mercoledì, Aprile 2nd, 2014 at 11:57 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.