Manitoba (Canada): vincita record alla lotteria Lottomax online.

Una vincita da 60 milioni di dollari è stata registrata nella provincia canadese di Manitoba, precisamente nella città di Winnipeg.
Un fortunato giocatore, di origini filippine, ha centrato il jackpot del Lotto Max in palio per le estrazioni del 22 gennaio 2021.
Tale John Chua, insieme alla moglie Jhoana alla madre Angie Chua e allo zio Ben Lagman, ha giocato la combinazione di sette numeri (11-21-23-25-28-41-43). John ha acquistato online il biglietto vincente.

La vincita record di Manitoba

La vincita da 60 milioni realizzata nella provincia di Manitoba è la più alta mai realizzata in questa provincia canadese. Battuto il precedente record del 2009, 50 milioni di dollari vinti da una coppia di Sagkeeng First Nation.
Quella appena realizzata è, inoltre, la vincita più alta mai realizzata in Canada con un biglietto della lotteria acquistato online.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on mercoledì, Febbraio 24th, 2021 at 10:35 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.