“Marco Baldini rovinato dal gioco, diventa milionario con Bitcoin”, ma è una FAKE NEWS!

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 11 Gennaio 2019
Last modified:11 Gennaio 2019

Summary:

'Marco Bladini milionario grazie al Bitcoin': è una bufala

ATTENZIONE: l’annuncio «Marco Baldini milionario grazie ai Bitcoin» è un fake! A confermarlo è stato lo stesso Baldini.
La fake news vorrebbe che Marco Baldini abbia guadagnato 2,3 milioni di euro con i Bitcoin. L’investimento in crytomoneta avrebbe così risollevato le sorti del conduttore radiofonico, finito nel tunnel della ludopatia.
Ovviamente il post sponsorizzato su Facebook rimanda il visitatore alla pagina di una piattaforma di trading per i Bitcoin. Nella fake news vengono coinvolti anche i conduttori della scorsa stagione di Unomattina, Francesca Fialdini e Franco Di Mare.

La denuncia di Marco Baldini

Il noto conduttore radiofonico ha deciso di sporgere denuncia alla polizia postale, anche perché la fake news ha scatenato un’ondata di commenti negativi nei suoi confronti.
Attraverso post e video in diretta sulla sua pagina Facebook, Marco Baldini mette in guardia gli internauti da simili truffe: «La rete è piena di post che raccontano che sono diventato milionario grazie ai Bitcoin. Voglio per l’ennesima volta smentire la notizia. Probabilmente si tratta di una truffa, non abboccate».

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, Gennaio 11th, 2019 at 16:05 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site