Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 12 Settembre 2020
Last modified:12 Settembre 2020

Summary:

Michael Jordan diventa azionista e consulente del consiglio di amministrazione di DraftKings.

Michael Jordan, la leggenda del basket, torna a far parlare di sé. Il sei volte campione della NBA è diventato ufficialmente azionista e consulente del consiglio di amministrazione di DraftKings. Per l’ex campione dei Chicago Bulls è stata fondamentale la sua passione verso il mondo delle scommesse. Da sempre uno dei punti deboli di Jordan è stato il gioco d’azzardo. Già nel 2015 il campione aveva effettuato un investimento in Sportradar, società svizzera che fornisce dati ai bookmaker di tutto il mondo.

Il comunicato ufficiale di DraftKings su Michael Jordan

Michael Jordan, in qualità di consulente speciale – si legge in una nota di DraftKings – , fornirà un input strategico e creativo al consiglio di amministrazione sulla strategia aziendale, sullo sviluppo del prodotto, sull’inclusione, sull’equità e sull’appartenenza e su attività di marketing e altre iniziative chiave”.
Nella giornata dell’annuncio, il 2 settembre 2020, il titolo della società ha fatto registrare una crescita dell’8,04%, con le azioni che sono passate da 36,93 dollari a 39,90 dollari per azione, con un picco del +12%.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on sabato, Settembre 12th, 2020 at 13:03 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.