Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Milano, cinquina da 306 mila euro al Lotto

A Milano è stata realizzata una cinquina da 306 mila euro, relativamente alle estrazioni del Lotto di giovedì 24 agosto 2017.
Si tratta della seconda vincita più alta in assoluto nel 2017 al Lotto tradizionale, dopo la cinquina al Lotto di Roncole Verdi del 3 agosto. La cinquina da 306 mila euro è stata convalidata presso la ricevitoria di Luca Trezzi, in via Bottego.

Sempre in Lombardia e sempre relativamente alle estrazioni del 24 agosto 2017, è stata realizzata una quaterna da 62.750€. A Cortemaggiore (Pc) è stata centrata una quaterna, 4 terni e 6 ambi, anche questa volta sulla Ruota di Palermo, con i numeri 3, 27, 50 e 67. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria di Simona Melodi in Piazza Patrioti. In totale, nelle estrazioni del 24 agosto 2017, il Gioco del Lotto ha distribuito vincite in tutta l’Italia per oltre 5 milioni di eur.

I numeri fortunati della cinquina da 306 mila euro

Il fortunato giocatore della cinquina da 306 mila euro di Milano ha puntato sui numeri 3, 27, 50, 52 e 67. Il giocatore ha scelto la ruota Tutte, centrando 5 quaterne ed 1 cinquina. I cinque numeri scelti sono stati estratti sulla Ruota di Palermo. Ruota di Palermo particolarmente fortunata, considerando che anche la vincita di Cortemaggiore (PC) è relativa ad una quaterna sulla Ruota di Palermo.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE