Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 24 novembre 2017
Last modified:24 novembre 2017

Summary:

Milano perde Ema con un sorteggio. Nuova sede ad Amsterdam L’Ema (Agenzia europea del farmaco) cambia sede e va a finire ad Amsterdam.
Grande delusione per Milano, una delle candidate e principale favorita ad essere la nuova sede dell’Ema. Ma a lasciare l’amaro in bocca è il fatto che la nuova sede è stata stabilita con un … sorteggio.

Dopo due votazioni favorevoli per Milano, si è arrivati al momento decisivo in perfetta parità con Amsterdam. E, in questo caso, si procede a estrazione come da regolamento. Come fosse una lotteria. Forse sarebbe stato più giusto giocarsela ai calci di rigore. Ma in ballo non c’è una coppa, bensì una valanga di denaro con tutto l’indotto che ne deriva. Ci sono in ballo opportunità di business, posti di lavoro e stimoli di sviluppo.

L’Ema cambia sede dopo la Brexit

L’Agenzia europea del farmaco cambia sede dopo l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea. L’Ema aveva la propria sede a Londra, ma dopo il tanto discusso referendum sulla Brexit, si è reso necessario trovare una nuova sede entro i confini della nuova UE.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, novembre 24th, 2017 at 10:45 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.