Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 27 novembre 2017
Last modified:27 novembre 2017

Summary:

Salvo Sottile 'predice' un ambo a Mi Manda Raitre Nella trasmissione Mi manda Raitre di martedì 21 novembre 2017 il conduttore Salvo Sottile diceva: “Se io oggi dico ai telespettatori: puntate sul 13, il 25 e il 47 su tutte le ruote, vince qualcuno?“.
Si parlava, ovviamente, dei tanti lottologi e 899 che vendono numeri da giocare al Lotto. Degli affari d’oro nelle televendite abbinate ai numeri del Lotto, a cui purtroppo ancora molti credono. In studio era presente anche un esperto dell’Agcom che a Salvo Sottile rispondeva, ovviamente, con un secco “No“.

Ma alcuni telespettatori, credendo alle doti ‘magiche‘ di Sottile, hanno giocato quei numeri e… hanno vinto! Un ambo secco :D

Un po’ come la storia della 57enne americana che voleva convincere il marito che giocare al gratta e vinci non conviene, ma il biglietto usato per la dimostrazione nascondeva una vincita da 1 milione di dollari!!

L’ambo di Salvo Sottile

I numeri detti a casaccio da Salvo Sottile durante la trasmissione Mi manda Raitre erano erano 13-25-47. L’ambo 25-47 è stato estratto sulla Ruota di Napoli proprio nelle estrazioni del Lotto di Martedì 21 novembre 2017!

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on lunedì, novembre 27th, 2017 at 10:26 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.