Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.


PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito, GRAZIE! :)

Ok
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 3 Settembre 2019
Last modified:3 Settembre 2019

Summary:

Mondiali di Basket 2019 in Cina: le quote dei bookmakers.

Gli Stati Uniti, attuali detentori del titolo, sono gli avversari da battere ai Mondiali di Basket 2019, secondo le agenzie di scommesse sportive.
Sulle lavagne delle principali bookmaker internazionali, infatti, gli USA hanno una quota bassissima: appena 1,45. Seguono, nell’ordine, Serbia (quota 4,00), Grecia (10,00) e Spagna (12,00).
Non parte con il favore dei pronostici, invece, l’Italia, il cui oro pagherebbe addirittura 60 volte la posta. Buono, comunque, l’esordio degli Azzurri: la Nazionale allenata da Meo Sacchetti ha battuto le Filippine.

Mondiali di basket 2019

Il XVIII Campionato mondiale maschile di pallacanestro è iniziato in Cina il 31 agosto 2019. Si tratta della seconda edizione con la nuova denominazione FIBA World Cup.
Per la prima volta le nazionali partecipanti sono 32. Il 15 settembre si disputerà la finale. Gli Stati Uniti sono i detentori del titolo.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on martedì, Settembre 3rd, 2019 at 10:05 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site