Marc Marquez favorito dei bookmakers per la vittoria della MotoGP 2021.

Marc Marquez è l’uomo da battere nella corsa al titolo della MotoGP 2021. Il campione spagnolo ritorna in sella, dopo un anno di assenza per infortunio al braccio. I bookmakers, nonostante il lungo stop, lo vedono come favorito (anche se di poco rispetto agli altri).
Al momento, per l’eventuale vittoria di Marquez Eurobet e Sisal pagano mediamente circa 2,5/3 volte la posta. Ma ad inseguire a pochissima distanza c’è un nutrito gruppo di piloti…

Gli altri piloti in lotta per il titolo della MotoGP 2021

Alle spalle dell’otto volte iridato Marc Marquez, nella corsa al titolo della MotoGP 2021, secondo i bookmakers, ci sono ben 5 corridori a poca distanza.
Joan Mir, Jack Miller, Fabio Quartararo, Alex Rins e Franco Morbidelli vengono quotati sulle lavagne tutti fra 5,00 e 6,00.
Scorrendo la classifica si può poi notare come Valentino Rossi presenta una quota che si aggira attorno a 25,00. Il campione di Tavullia è preceduto anche da Pol Espargaro, Bagnaia e Oliveira.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on sabato, Aprile 10th, 2021 at 07:39 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.