Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 12 Gennaio 2020
Last modified:12 Gennaio 2020

Summary:

Sanremo 2020, chi sarà il vincitore? Ecco le quote dei bookmakers.

Chi sarà il vincitore di Sanremo 2020? Difficile dirlo con certezza, anche considerando quello che è successo con Sanremo 2019.
Come sempre, però, è possibile farsi un idea sul probabile vincitore e degli altri piazzamenti in classifica, considerando le quote dei migliori bookmakers. A poche settimane dall’inizio di Sanremo, è ufficialmente iniziato il TotoFestival.
Marco Anastasio, Giordana Angi e Alberto Urso, tra i 24 big in gara, sembrerebbero essere i principali favoriti.
Per il rapper Anastasio, vincitore di XFactor 2018, la quota Sisal è attorno a 4,50 (Bwin offre 6,00).
Di poco più alte le quote per Giordana Angi (per Sisal a 5,00, mentre per Snai, Eurobet e Stanleybet a 7.00).
Per il tenore siciliano Alberto Urso, ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi, Snai ed Eurobet riservano la quota di 6,00.

Sanremo 2020, il 70° Festival della Canzone Italiana

Il Festival di Sanremo, si svolgerà, come di consueto, al Teatro Ariston di Sanremo (Imperia) dal 4 all’8 febbraio 2020. Si tratta della 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Il conduttore della kermesse (e anche direttore artistico) sarà Amadeus. Quest’anno ritorna la sezione Nuove Proposte (eliminata nell’edizione precedente). La regia e la scenografia saranno curate rispettivamente da Stefano Vicario e Gaetano Castelli.
Il vincitore di Sanremo 2020 rappresenterà di diritto l’Italia all’Eurovision Song Contest 2020, che si terrà a Rotterdam, nei Paesi Bassi.
Quest’anno gli artisti devono comunicare entro la data della prima serata l’accettazione all’eventuale partecipazione all’evento. In caso di rifiuto la Rai si riserva di scegliere il partecipante all’ESC in base ad altri criteri.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on domenica, 12 Gennaio, 2020 at 12:08 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.