Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 29 Giugno 2020
Last modified:29 Giugno 2020

Summary:

Best in Game (BIG), acquisizione da parte di Snaitech.

Snai acquista il 100% della BIG, Best in Game srl, società italiana tra le prime ad ottenere la licenza dell’ADM per l’offerta legale del gioco a distanza.
Con l’acquisizione di BIG, Snaitech, leader del settore del gioco legale in Italia, punta a diversificare e investire nel digital. “Questa acquisizione – commenta Fabio Schiavolin, a.d. di Snaitechconferma l’interesse del nostro Gruppo nel mercato digital”. Schiavolin sottolinea come l’acquisizione di BIG porterà innovazione nei servizi e maggiore ricchezza dell’offerta.
Oggi si compie una tappa importante – ha dichiarato Mauro Roncolato, Fondatore di BIG Best in Gamedel bellissimo percorso che ha portato BIG dall’ottenimento di una delle prime licenze nazionali per il gioco a distanza fino all’ingresso in un grande Gruppo internazionale”.. Per Roncolato, l’acquisizione della sua creatura da parte di Snaitech sarà di impulso alla crescita di BIG e alla valorizzare delle straordinarie professionalità che ne fanno parte.

La società Best in Game srl

Best in Game (acronimo BIG) è una piattaforma interamente Made in Italy, leader nel settore delle scommesse nel nostro Paese. BIG vanta un Gross Gaming Revenues, raccolta al netto delle vincite, di ben 4,5 milioni di euro annui.
BIG è stata tra le prime società ad ottenere la licenza dell’ADM, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per l’offerta legale del gioco a distanza.
BIG è particolarmente specializzata nel settore delle slot machine, con un portfolio in continua espansione che al momento conta oltre 600 titoli.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on lunedì, Giugno 29th, 2020 at 13:34 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.