Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 5 Novembre 2019
Last modified:5 Novembre 2019

Summary:

Pietro Levesque, l'uomo del Massachusetts che ha vinto 10milioni alla Lotteria Big Money grazie a una strada interrotta.

Una vincita alla lotteria, incredibile e inaspettata, è stata realizzata nello stato americano del Massachusetts.
I giornali locali riportano la notizia secondo cui un uomo ha vinto ben 10 milioni di dollari alla Lotteria dello Stato grazie a… una strada interrotta!
L’uomo era alla guida della sua auto, quando si è imbattuto in una strada interrotta. Per raggiungere la sua destinazione ha dovuto deviare per la cittadina di Raynham, dove si è fermato per una piccola pausa in un bar. Qui ha deciso di comprare anche un biglietto della Lotteria istantanea “Big Money“: quel biglietto nascondeva una vincita da 10.000.000€ di dollari!

L’uomo che ha vinto alla lotteria per una “strada interrotta”

IL fortunato vincitore dell’incredibile vincita si chiama Pietro Levesque.
La vincita di Levesque, inaspettata e casuale, arrivata dalla Dea Bendata forse per ripagare la pazienza dell’uomo per aver dovuto cambiare tragitto, ricorda quella di un’altro americano. lo scorso marzo, un uomo aveva vinto una grossissima cifra al MegaMillions dopo aver ceduto il suo posto in fila, proprio per acquistare un biglietto e tentare la fortuna.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on martedì, Novembre 5th, 2019 at 10:34 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.