Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 10 Settembre 2020
Last modified:11 Settembre 2020

Summary:

Telethon Svizzera italiana, Lotteria 'Dona e Vincila': raccolta fondi per ricerca sulle malattie genetiche rare.

Telethon Svizzera italiana organizza una raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare. Si tratta della lotteria “Dona e Vincila”.
L’iniziativa ricorre nel 30esimo anno di attività di Telethon nella Svizzera italiana. «Quest’anno sarebbe stato un anniversario importante – afferma Marco Nobile, presidente di Telethon Svizzera italiana – che avremmo voluto festeggiare con eventi speciali. Purtroppo la grave situazione di crisi, innanzitutto sanitaria, ma anche sociale ed economica che ha colpito tutti noi, ha modificato i nostri programmi». Nobile ha fatto sapere che la raccolta fondi sarà destinata a progetti di ricerca sulle malattie genetiche rare, chiamate anche ‘malattie orfane’, in quanto non godono di particolare attenzione da parte della ricerca medica.
“Dona e Vincila” è, quindi, soprattutto un modo di pensare ai più bisognosi. Ma con un pizzico di fortuna si può anche vincere un bel premio! :)

Lotteria “Dona e Vincila”, primo premio una Smart

La lotteria ‘Dona e Vincila’ mette in palio un’auto Smart elettrica del valore di 32 mila franchi svizzeri.
Sono disponibili solo duemila biglietti, al costo di 50 franchi ciascuno. Per partecipare alla Lotteria “Dona e Vincila” è possibile andare sul sito donaevincila.ch».

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on giovedì, Settembre 10th, 2020 at 13:19 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.