Senzatetto Michael Engfors

Incredibile storia dagli USA. In Colorado un senzatetto acquista un biglietto Gratta&Vinci, con gli ultimi 10 dollari che gli erano rimasti, e vince una fortuna.
Il senzatetto porta a casa 500 mila dollari, pari a poco meno di 460 mila euro. Ora la sua vita cambierà per sempre. Pare proprio che questa volta la dea bendata ci abbia visto bene, consegnando al fortunato vincitore il più bel regalo di Natale che si potesse aspettare.
La storia di Michael è molto simile a quella di Yuri Maksimovich, il bielorusso che vinse circa 700mila rubli alla lotteria Gosloto con i soldi raccolti con l’elemosina.

Vincere un premio da 500 mila dollari è un evento molto raro, basti pensare alla probabilità di vincere 500 mila euro con il Miliardario, uno dei gratta e vinci più popolari in Italia.

Michael Engfors, il senzatetto che ha sbancato al gratta e vinci

Michael Engfors, questo è il nome del fortunato vincitore di un premio da 500 mila dollari al gratta e vinci, era ospite dell’Homeless Shelter di Aspen.
Michael una volta aveva un lavoro, che poi ha perso, e ha visto andare a pezzi anche il suo matrimonio. L’uomo, che ha perso i contatti con la sua famiglia, afferma che riutilizzerà il denaro che ha vinto per riallacciare i contatti con la figlia, di cui ha perso le tracce da oltre vent’anni.

Non si è mai arreso – dice uno dei responsabili del Homeless Shelter di Aspen a proposito della vincita di Michael Engfors –, sapeva che prima o poi la sua sorte sarebbe cambiata“. Tuttavia, precisa lo stesso responsabile della struttura, Michael non era un giocatore incallito: ha semplicemente acquistato il biglietto giusto nel momento giusto. E la fortuna non gli ha voltato le spalle.

(Fonti e Approfondimenti: Independent.co.uk – La storia di Michael Engfors)

This entry was posted on domenica, Dicembre 27th, 2015 at 14:02 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.