Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK

Indiana, vince due volte un milione di dollari al gratta e Vinci E’ sicuramente uno degli uomini più fortunati del mondo, l’uomo che ha vinto un milione di dollari ad un Gratta e Vinci dell’Indiana, negli USA. Non tanto per l’entità della vincita, quanto per il fatto che per lui si tratta della seconda vincita da un milione di dollari nell’arco di tre mesi.
Il fortunato protagonista di questa storia si chiama Robert Hamilton, che da anni vive nei pressi di Indianapolis, in Indiana. Il Gratta e Vinci in questione si chiama “$120 Million Cash Spectacular Scratch-Off“. Desta particolare attenzione il fatto che l’uomo abbia voluto ritirare l’importo della prima vincita solo a fine luglio, nonostante la vincita risalisse al mese di Aprile. Allora il biglietto venne acquistato nei pressi di Jacksonville, dove l’uomo si era recato per lavoro. Il secondo tagliando fortunato, invece, è stato acquistato in un negozio di alimentari nei pressi della sua abitazione.

La storia di Robert Hamilton ricorda molto quella di Christopher Kaelin, un fortunato giovane giocatore di Chicago, sempre negli USA, che ha vinto per ben tre volte distinte nel giro di tre settimane. La vincita totale del 31enne era stata di 275mila dollari, forse non proprio come vincere un milione di dollari per due volte, ma pur sempre una bella cifra.

Cosa farà l’uomo, dopo aver vinto per due volte un milione di dollari?

Il signor Hamilton ha fatto sapere che con le due vincite milionarie pagherà innanzitutto qualche debito. Ma poi ha intenzione di acquistare una bella villa, in cui vivere con la moglie. Non mancherà neanche una lunga vacanza. Per il resto l’uomo vuole regalare un furgone al padre, ma penserà anche a se stesso, regalandosi una moto di ultima generazione. Il sogno di una vita.
Vincere per ben due volte un milione di dollari non capita a tutti!

(Fonti e Approfondimenti: Quotidiano Live)

Comments

comments

This entry was posted on sabato, 23 Agosto, 2014 at 13:02 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.