Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 20 Luglio 2020
Last modified:20 Luglio 2020

Summary:

Irlanda, nella Contea di Kerry donna dimentica in tasca biglietto della lotteria da 10 milioni di euro.

Una donna irlandese ha portato in giro con sé per una settimana il biglietto di una lotteria, prima di rendersi conto di aver vinto una fortuna. E’ successo nella Contea di Kerry, e il premio vinto con quel biglietto dimenticato in tasca è stato di circa 10 milioni di euro
La donna ha raccontato di essere solita acquistare biglietti della lotteria per tentare la fortuna, ma mai avrebbe immaginato di vincere. Il 18 aprile scorso si era diffusa la notizia che nella sua città era stata realizzata una grossa vincita alla lotteria. Il biglietto vincente era proprio il suo, ma lei se ne è accorta qualche giorno dopo quasi per caso, mentre controllava il biglietto giocato per l’estrazione successiva. «È così divertente pensare che ho avuto il biglietto vincente nella mia borsa per quasi una settimana» ha detto la donna, protagonista della bizzarra storia con lieto fine.
Alcune settimane fa, la stessa sorte è toccata ad una donna australiana, che pare abbia dimenticato un biglietto da 1,7 milioni di dollari nella borsa per… 4 mesi!

Vincita del biglietto dimenticato in tasca reclamata… dopo due mesi, a causa del COVID-19

La fortunata (e distratta) donna ha poi dovuto aspettare altri due mesi per reclamare la vincita, a causa del Coronavirus.
Per l’esattezza, la vincita ammonta a $10,951,187.91, come riportato da upi.com. La donna ha reso noto di non sapere ancora come spenderà tutto quel malloppo.

(Fonti e approfondimenti:Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on lunedì, Luglio 20th, 2020 at 13:00 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.