Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 22 Luglio 2020
Last modified:22 Luglio 2020

Summary:

Una coppia di fidanzati della Virginia ha vinto alla lotteria Lucky 7s Tripler con un biglietto comprato dopo un litigio.

Due fidanzati, dopo un litigio, decidono di fare una passeggiata per calmare gli animi. Nel frattempo acquistano un biglietto della lotteria e… vincono!
E’ proprio il caso di dire, come narra un noto proverbio, che “non tutti i mali vengono per nuocere“. Non è dato sapere se avesse torto Chyanne Creel o il fidanzatino, ma possiamo dire che (in questo caso) ha fatto bene a innescare il litigio! Del resto, l’amore non è bello se non è litigarello ^_^

Lucky 7s Tripler, la lotteria fortunata dei fidanzati della Virginia

Sembra che, come hanno raccontato gli stessi protagonisti della bizzarra storia, i due si siano fermati in un bar per prendere un caffè. Al momento del conto la coppia ha deciso di comprare anche alcuni biglietti del gioco Lucky 7s Tripler della Virginia Lottery. La vincita di 177.777 dollari è arrivata grazie ad uno di questi biglietti.
Certo non una cifra da capogiro, ma forse è meglio cosi. C’è da augurarsi che, dopo la vincita, i due non litighino per soldi! Come successo a Colin e Christine Weir una felice e innamorata coppia scozzese che ha divorziato dopo 38 anni per “colpa” di una vincita milionaria (161 milioni di sterline) a EuroMillions…

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on mercoledì, Luglio 22nd, 2020 at 14:23 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.