PER FAVORE Disattiva Ad Block! :)

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 10 Ottobre 2020
Last modified:10 Ottobre 2020

Summary:

Esoneri Serie A 2020/21: Paulo Fonseca ed Andrea Pirlo i più probabili secondo i bookmakers.

Per la Serie A, nonostante l’avvio incerto del Campionato per l’emergenza Coronavirus, è già tempo di primi bilanci. I principali bookmakers cominciano a dare ai propri utenti la possibilità di scommettere sugli esoneri Serie A 2020/21.
In cima alla classifica stilata da Snai c’è Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese paga la sconfitta a tavolino della prima giornata, il pareggio con la Juventus e la vittoria stentata contro l’Udinese. Per l’esonero di Fonseca entro fine stagione i bookmakers pagano appena 2,10 volte la posta.
Non va molto meglio per il neo allenatore juventino Andrea Pirlo, la cui nomina è sembrata ai più un vero e proprio azzardo. Un cambio di allenatore sulla panchina bianconera entro maggio è pagato 5,50 volte la posta (ciononostante la Juventus resta comunque la favorita numero uno per lo Scudetto).
I bookmaker ripongono un po’ più di fiducia in Stefano Pioli e Roberto De Zerbi, i cui esoneri vengono quotati rispettivamente 6,50 e 7,50.

Esoneri Serie A 2020/21: rischia poco Gian Piero Gasperini

Gian Piero Gasperini può dormire sonni tranquilli. Il tecnico piemontese ha raggiunto traguardi inimmaginabili con l’Atalanta nella scorsa stagione, riuscendo anche a battere il record dei 100 gol in Serie A. La stessa Atalanta può ambire ad un ruolo da protagonista nel Campionato di Serie A 2020/21.
Gasperini è un intoccabile: i bookmakers ne quotano l’esonero addirittura 15 volte la posta.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on sabato, Ottobre 10th, 2020 at 08:55 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.